Vuoi provare gratuitamente i prodotti Sally Hansen?
Dall’8 al 12 giugno nell’esclusivo pop-up store Sally Hansen potrai conoscere tutta la gamma degli smalti della famosa azienda americana. Nel cuore di Milano, in  Largo La Foppa- Angolo Via Statuto (Quartiere Brera/Metro Moscova), le migliori manicuriste si prenderanno cura delle tue unghie, offrendo gratuitamente trattamenti unghie e manicure professionali.  Basteranno pochi minuti per essere sempre curate  e alla moda, perchè le mani sono il nostro biglietto da visita e non c’è nulla di più antiestetico che vedere mani trascurate o unghie con lo smalto sbeccato!

Nei cinque giorni indicati, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, oltre ad usufruire di manicure gratuite, tutte le consumatrici saranno affiancate dal Team e dai Beauty Expert Tigotà per consigliarle al meglio nell’acquisto dei prodotti Sally Hansen più affini alle loro esigenze e style.
Un evento speciale e unico rivolto a tutte le donne che avranno voglia di scoprire tutti i tips per la realizzazione di una manicure perfetta a casa. Inoltre, tutte potranno scoprire le novità del brand americano, approdato in Italia lo scorso marzo.
Nell’ accogliente  Casa Sally Hansen tutte le donne si sentiranno coccolate e potranno conoscere e vivere in prima persona il claim del brand: ‘Live colorfully and carefully’.

Per maggiori informazioni: Casa Sally Hansen dall’8 al 12 giugno 2017 Largo La Foppa – angolo Via Statuto, Milano