In occasione della settimana del Salone del Mobile –  Milano, dal 12 al 17 aprile-  Carpisa  nel suo Flagship Store Carpisa, Corso Vittorio Emanuele – Milano darà spazio alla luce, al fine di valorizzare i suoi prodotti. Come? con la collaborazione di VESOI, azienda napoletana che produce oggetti di light design.

Vetrina Carpisa_1

La vetrina del punto vendita di C.so Vittorio Emanuele a Milano sarà, infatti, allestita utilizzando la luce in modo originale, come elemento chiave per esaltare le forme e le tonalità primaverili delle borse e degli accessori esposti.
Vesoi si presenta come un brand che ha come obiettivo quello di “raccontare il man-made, anima dell’industria, di cui intelligenza e passione sono spinte nel progettare la luce. Man-made che si produce a regola d’arte, con la cultura acquisita nel tempo.”
Carpisa è da sempre molto attenta alla cura delle proprie vetrine e alla ricerca di sinergie studiate ad hoc: dalla collaborazione natalizia con Tim a quella con Caffarel durante la Pasqua dello scorso anno, il brand sa trovare il lay-out adatto per ogni occasione.
Un allestimento speciale quindi per le vetrine di Carpisa anche durante il Salone del Mobile: una commistione tra fashion design e light design, per un risultato sorprendente e originale.