La Fabbrica di Pedavena di Levico Terme (TN), ogni weekend end, è sempre perfetta per serate che iniziano all’aperitivo e finiscono a notte fonda. Per San Valentino 2017, il 14 febbraio, lo è ancora di più, ovviamente per tutti gli innamorati. Tante diverse proposte per dimostrare quanto lo/la ami.

C’è la Cena Romantica 18 euro a persona, c’è la formula Vero Amore, che comprende una notte al B612 (l’hotel easy chic della struttura) con tanto di bottiglia di bollicine in camera a un prezzo davvero low cost (119 euro), c’è l’offerta Amore e Coccole (159 euro), che aggiunge una mezza giornata in SPA al Grand Hotel Imperial. C’è infine la formula “Amore Estremo”, che non ha niente a che fare con le Sfumature di colori tanto in voga in questo periodo. Il pacchetto comprende: Menù Speciale San Valentino , Notte in Junior Suite, Bottiglia di bollicine in camera, Colazione, Day SPA a 169 euro, meno di quanto costa di solito la notte in un buon hotel. Chi lo desidera può anche aggiungere uno SPA Light Lunch (€30 a coppia). Info e Prenotazioni: 0461 700366

info: https://www.facebook.com/events/1044251435681181/
Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico
info@fabbricadipedavenalevico.it
http://www.lastubedelgalletto.com
Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d’eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario’s) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d’ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque. L’ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.