Da lunedì 6 febbraio, nel Villaggio Ufficiale della Musica, tutti i maggiori esponenti del gotha finanziario per presentare Virgo Bond, un importante strumento legato alla clientela Retail con rendimenti dal 12%.

Tutto pronto per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Mancano pochi giorni all’inizio della kermesse canora e all’inaugurazione del Virgo Village Sanremo che, quest’anno, farà da contenitore eccezionale per tutte le maggiori iniziative collaterali alla competizione musicale. Il Villaggio Ufficiale della Musica, fortemente voluto dal Colosso Finanziario Svizzero VIRGO FUND, con il Patrocinio del Comune di Sanremo e della Regione Liguria, sarà inaugurato lunedì 6 febbraio e sarà aperto al pubblico tutti i giorni, dalle ore 11:00 alle ore 20:30.

In occasione dell’inaugurazione dell’Official Hospitality Music, VIRGO FUND ha deciso di lanciare, in pre Order, VIRGO BOND, un importante strumento finanziario legato alla clientela Retail con rendimenti dal 12%. Virgo Bond sarà anche la carta di pagamento del gruppo con importanti agevolazioni riservate ai clienti che utilizzeranno questo metodo di pagamento con i partner del Fondo. Per la presentazione ufficiale, saranno presenti tutti i massimi dirigenti di Virgo Fund: chiunque fosse interessato, dunque, potrà confrontarsi direttamente con il gotha della finanza internazionale. 

Virgo Bond e Virgo Village Sanremo vi aspettano, quindi, da lunedì 6 febbraio, presso Villa Ormond, in Corso Felice Cavallotti 113, a Sanremo.