Dieci stagioni di gioie e emozioni, di passione e determinazione. Ma soprattutto dieci anni di successi, che hanno visto la rapida scalata alle categorie della pallavolo italiana del Saugella Team Monza: una Coppa Italia di B1 e tre promozioni (dalla serie C alla serie B2 nel 2005/2006, dalla B2 alla B1 nel 2008/2009, e dalla serie B1 alla serie A2 nel 2012/2013).

Sono queste le tappe fondamentali di una collaborazione ormai consolidata, e recentemente rinnovata, tra la società sportiva Pro Victoria Monza e lo storico brand Saugella, leader nel mercato dell’igiene intima in farmacia.

La sponsorizzazione, siglata nei giorni scorsi, garantirà anche per la stagione pallavolistica 2015/2016 la presenza del logo Saugella sulle divise delle giocatrici, ormai affettuosamente note al grande pubblico come “le Saugelle”, a ribadire ancora una volta lo stretto legame che le lega al brand.

“La partecipazione quale sponsor ufficiale del Saugella Team di Monza – dichiara Francesco Matrisciano, Amministratore Delegato di Meda Pharma Italia – rispecchia la nostra volontà di promuovere concretamente lo sport quale elemento fondamentale per uno stile di vita sano ed equilibrato. Saugella – aggiunge – da oltre 40 anni è sinonimo di salute e benessere al femminile, per questo sostiene da sempre iniziative nelle quali la donna e il suo benessere sono poste in primo piano”.

Aggiunge Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley: “Siamo orgogliosi di avere ancora Saugella nostro partner nel suo nuovo assetto aziendale. L’incontro con il nuovo management Meda Pharma, proprietaria del brand Saugella, è stato ricco di spunti e progettualità per attivare al meglio questa sponsorizzazione. Questo rinnovo è la prova che il nostro progetto ha ampio respiro e parla un linguaggio europeo”.