A Scavolini, azienda leader del settore arredo, assegnato il sigillo “Top Qualità-Prezzo 2021”.

L’azienda marchigiana ha, così, raggiunto la vetta della classifica nella categoria Cucine, grazie all’alto numero di giudizi positivi ottenuti sulla base della soddisfazione del rapporto qualità-prezzo del marchio.

Il prestigioso riconoscimento è conferito dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e dal Media Partner La Repubblica A&F che hanno stilato la classifica delle 400 aziende con il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo 2021, a seguito di un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana effettuato raccogliendo 870.000 opinioni di clienti su 95 settori dell’economia italiana.

Per la valutazione è stato calcolato il Customer Convenience Index (CCI), valore medio dei voti espressi su una scala di approvazione da 1 a 5 che fanno riferimento ai seguenti indicatori qualitativi: “Entusiasta” (1); “Molto soddisfatto“ (2); “Soddisfatto“ (3); “Meno soddisfatto“(4); “Non soddisfatto“ (5).

Al valore più basso corrisponde quindi il miglior giudizio sulla convenienza e, tra le numerose aziende considerate nella categoria Cucine, Scavolini ha raggiunto la prima posizione.
Per Scavolini, rendere accessibile la qualità significa realizzare prodotti con materiali performanti, robusti e caratterizzati da un design durevole nel tempo.
A dimostrazione di una produzione di qualità elevata, inoltre, Scavolini garantisce un sofisticato processo industriale, tecnologie all’avanguardia e un controllo accurato per tutte le fasi dalla progettazione alla consegna.

“Siamo orgogliosi di questo autorevole riconoscimento che conferma il nostro desiderio di proporre soluzioni di design, innovative e sempre al passo con le tendenze che siano accessibili e soddisfino al meglio le esigenze dei nostri clienti”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini Da sempre il nostro motto è il pensiero che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un’azienda e i loro giudizi positivi ci spronano al miglioramento continuo per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi“.

Un riconoscimento che premia, dunque, qualità, innovazione e attenzione al cliente, elementi su cui  da sempre Scavolini ha fondato la sua mission!