Serena Rossi ha fatto sognare, mentre sfilava sul red Carpet a Venezia. Il suo look è una favola e il caschetto la rende bellissima. Di giorno, poi il top crop
sorprende tutti, mentre l’abito di Armani è già di tendenza. Divenuta famosa con la sigla di Un posto al Sole, Serena Rossi si trasforma una sirena bianca sul Red Carpet di Venezia 2021. Una madrina incantevole e raffinata, il look delle star sul red carpet regala emozioni mai provate.

Il vestito di Serena Rossi, madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021, diviene magico, quasi irraggiungibile. Serena Rossi è arrivata in laguna elegante nel suo look total white, il suo ingresso sul tappeto stellato con una nuance pastello é stato certamente notato. Non si dimenticherà molto facilmente.

Per la première di Madres Paralelas di Pedro Almodovar, il film che ha aperto le danze della 78esima Mostra del Cinema di Venezia, Serena Rossi ha scelto un elegante abito da sera Armani Privé.

Osserviamo da molto vicino, il vestito di Serena Rossi, indossato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Orlo è frastagliato e lo scollo si presenta a forma di cuore. Il tessuto è quanto di più magico si possa vedere, tulle vedo-non-vedo. Giorgio Armani é solito citare Re Giorgio: “Eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare“.

Serena Rossi e il suo vestito Armani Privé ispirerà la moda Autunno Inverno 2021- 2022

Sul tulle si nota una fitta trama floreale, l’abito rosa pallido é impreziosito dall’applicazione di una rete di micropaillettes. La gonna dell’abito, scendendo verso il basso si apre a sirena. Completano il look i gioielli. Serena Rossi indossa orecchini pendenti che sprizzano effetti luminosi, come solo una madrina vestita da fata può esibire.

Serena Rossi al Festival di Venezia 2021: caschetto biondo e top crop

Che dire poi del caschetto biondo di Serena Rossi. La madrina della Mostra del Cinema di Venezia ha sfilato sul suo primo red carpet dell’edizione 2021 con un taglio di capelli favoloso e già di tendenza. E per l’outfit di giorno si scopre un top crop Seventies.

La frangia e il tradizionale photocall con l’abito-sottoveste, firmato Armani Privé, la coda di cavallo che l’ha resa ultra chic, Serena Rossi ha colpito tutti, debuttando sul red carpet e dopo avere rivoluzionato il suo look.

L’attrice é incantevole col caschetto medio, tagliato pari, ha scelto un balayage biondo chiaro che contrasta la base scura. Rimangono scoperte sono solo le braccia e le spalle.  Il rossetto color prugna armonizza con la carnagione e il nuovo biondo dei capelli.  Giovanni Pirri per Armani Beauty hanno firmato il make up.

Pendenti in diamante, realizzati da Cartier. Il compagno Davide Devenuto che la guarda innamorato e ricambiato. Bellissima coppia, la madrina del Festival, Serena Rossi ha rubato la scena alle star.