Sergio Bonelli Editore lancia Dylan Dog. Orrore Nero.
Il 31 marzo in libreria e fumetteria la raccolta con tre storici episodi di Tiziano Sclavi.

Arriva in libreria e in fumetteria dal prossimo 31 marzo, edito Sergio Bonelli Editore,  DYLAN DOG. ORRORE NERO, una raccolta di episodi provenienti dalla collana degli Speciali.

Tre storie, tre misteri, tre indagini con un solo comune denominatore: l’orrore più nero, come consuetudine di  Sergio Bonelli Editore.

Dalle sponde del lago di Loch Ness dove si riunisce il Club dell’Orrore, alla tetra Buffalora, macabro teatro di follia in cui la gente vive, muore e torna a vivere, fino ai tunnel fisici e metafisici che inghiottono uno scrittore la cui morte non sembra definitiva.

L’Indagatore dell’Incubo dovrà affrontare l’orrore in ogni declinazione, fronteggiando mostri reali e immaginari, uomini più diabolici del diavolo stesso e demoni in grado di amare. Ma la conclusione più amara è anche la più veritiera: spesso il mostro peggiore emerge proprio dalla natura umana.

Gli episodi del volume, “Il club dell’orrore”, “Orrore nero” e “Mefistofele”, sono sceneggiati da Tiziano Sclavi, che firma tutti e tre i soggetti, e Luigi Mignacco e disegnati da Corrado Roi e Giovanni Freghieri.

I due testi introduttivi sono di Guglielmo Maggioni Graziano Origa.
La copertina è invece opera di Claudio Villa.

DYLAN DOG
ORRORE NERO
 Soggetto: Tiziano Sclavi
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Luigi Mignacco
Disegni: Corrado Roi, Giovanni Freghieri
Copertina: Claudio Villa
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 416
Prezzo: 16 euro