Seven Stars Galleria ancora più legata alla Storia con una Galleria V. Emanuele II rinnovata per Expo Milano 2015

Seven Stars Galleria, a 7 anni dalla sua inaugurazione, si impegna nel rendere più bella la galleria V. Emanuele II che lo ospita. Oltre a Prada e Versace, nuovi inquilini del salotto del capoluogo lombardo, si sono aggiunti Feltrinelli e l’Hotel Seven Stars Galleria per finanziare i restauri che riporteranno il monumento milanese al suo antico splendore, per l’Expo 2015 e per il suo 150esimo anniversario. Il restauro è frutto dell’accordo tra il Comune di Milano ed i vari brand.

Fare parte di questo importante opera ci fa sentire speciali, essere ospitati dentro il cuore della Galleria V. Emanuele II è un privilegio unico per noi dal 7 marzo 2007 e siamo ben lieti di partecipare a questo rinnovo. Come una delle migliori opere d’Arte di questa città che ospiterà a breve Expo 2015, la Galleria è il punto di ritrovo di Milanesi e Turisti, punto nevralgico che unisce la maestosità del Duomo poco distante con l’arte del Teatro Alla Scala. Ringraziamo la Città stessa per questo privilegio che rinnoviamo prendendoci cura di questo tesoro dell’Arch. Mengoni”, commenta Alessandro Rosso, proprietario Seven Stars Galleria.

A stupire milanesi e turisti, da qui all’aprile 2015 (quando l’opera sarà completata) sarà il ritorno del complesso monumentale dell’Arch. Mengoni alla bellezza delle origini, e lo stesso cantiere che prenderà forma. I ponteggi saranno limitati all’Ottagono (l’incrocio dei due bracci della struttura) e alle porte di ingresso. Nei 13 mesi di lavori, sotto il monitoraggio della Soprintendenza, sono compresi anche gli interventi del Comune su capitelli e fregi dell’ingresso e dei portici lato Duomo, di consolidamento delle balconate e sull’illuminazione.

Il Seven Stars Galleria è unico nel suo essere speciale, non è replicabile, la sua posizione nel cuore della Galleria V. Emanuele II lo rende inestimabile ed ineguagliabile. Con piacere vi annuncio che da metà maggio inaugureremo due nuovi magnifici spazi che si chiameranno Suite Scala e Suite Galleria poste al piano 5, con vista unica su Piazza della Scala e sulla Galleria V. Emanuele II. Qui sembrerà quasi di toccare questo favoloso monumento storico che rappresenta al meglio la ns. Italianità. Stiamo cercando altri monumenti, altrettanto magnifici, dove aprire altre residenze, con i guanti bianchi, in tutto il mondo”, Alessandro Rosso, ideatore e proprietario di Town House Collection e Seven Stars Galleria.

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un esclusivo modello di ospitalità, nel centro di Milano. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori. Situato nel cuore di Milano, all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Seven Stars Galleria dedicato alle eccellenze