The Space Extra porta sul grande schermo domani martedì 1 Aprile  “Leave The World Behind”, il documentario che racconta la carriera degli Swedish House Mafia, il celebre trio di musica elettronica.

Firmato da Christian Larson, il film ripercorre i successi della band e si concentra sul suo scioglimento avvenuto proprio al culmine del successo. Larson cattura i momenti più intimi e difficili di quel periodo in cui il gruppo decise di sciogliersi dopo aver raggiunto traguardi inimmaginabili.  Un racconto avvincente che ripercorre  con riprese mozzafiato il  One last tour, il più grande tour elettronico della storia con oltre 1 milione di biglietti venduti in una settimana.

Leave the World Behind sarà nei cinema di Bologna, Cerro Maggiore, Torino, Moderno e Parco De Medici (Roma) solo l’1 aprile. 

Leave The World Behind è un evento The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento, arte. Concerti, documentari, musica classica, sport, conferenze interattive, grandi eventi-maratona live, film mai distribuiti in Italia: tutto questo, e altro ancora, è The Space Extra, un palinsesto di contenuti alternativi ai film, presentato per la prima volta al mondo da un circuito cinematografico. Negli ultimi mesi The Space Extra ha portato in sala titoli molto apprezzati dal pubblico, quali Springsteen&I, Storm Surfers 3D, The Art of Flight, Vasco Live Kom 011, Pearl Jam 20 e B.B.King-The art of Riley.

I biglietti sono in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 e online sul sito www.thespacecinema.it

PER CONOSCERE L’ELENCO DELLE SALE THE SPACE: www.thespacecinema.it