Con Leerdammer è anche facile vincere! Fino al 25 aprile 2014, infatti, grazie al nuovo concorso “Vinci facile con Leerdammer!” tutti coloro che acquisteranno una confezione a scelta tra le referenze coinvolte nell’iniziativa, potranno vincere un  nuovo libro di Ellen Hidding “Fior fior di idee” al giorno e  500 € in Ticket Compliments® Top Premium alla settimana!

 Leerdammer presenta “Facile quando la giornata è difficile”: l’attivazione del 2014 con Ellen Hidding, scelta per la sua allegria e solarità, valori in linea con quelli del brand, e per la sua abilità nel trovare soluzioni creative inusuali, come quelle raccolte nel suo nuovo libro “Fior fior di idee”.

Casa, lavoro, figli: impegni ed imprevisti rendono la vostra giornata difficile? Non preoccupatevi, per ritrovare il sorriso e risolvere ogni situazione in pochissimo tempo da oggi basta affidarsi a Leerdammer! 

La suocera arriva senza preavviso all’ora di cena? Vostro figlio torna a casa con i suoi amichetti proprio all’ora di merenda?  Nessun problema: nel nuovo sito facileconleerdammer.it trovate tante ricette che risolvono le situazioni quotidiane.

Con Leerdammer è facile trovare l’ispirazione grazie alla sua vasta gamma di varianti di gusto e di formati: fette, porzioni, cubetti. Leerdammer è il formaggio che ha sempre una soluzione perfetta per portare un tocco di colore e gusto in ogni piatto, e svoltare così una giornata difficile!

Ma non solo! Siete fuori casa con il vostro bambino e non avete un bavaglino con voi?             Volete piantare un chiodo nel muro, senza rischiare di schiacciarvi un dito?  Nella sezione “Facciamola Facile!” del sito facileconleerdammer.it trovate tante idee e consigli per rendere le giornate un po’ più semplici, anche nelle piccole cose.

E così, come per magia  problemi che ci complicavano le giornate troveranno una soluzione semplice e rapida, come Leerdammer!