Simona Ventura tornerà presto per la gioia dei fan su Rai 2. Il suo ritorno è già organizzato e la grande showgirl dovrà rifarsi, con i telespettatori, della gaffe fatta su Luca Argentero. Per chi non ne è a conoscenza, l’attore aveva postato un tweet con scritto ‘40‘. Super Simo, fraintendendo, aveva fatto gli auguri a Luca per il suo presunto compleanno. Con ironia, il bell’Argentero ha quindi risposto: Grazie Super Simo ma sono le medaglie azzurre, ti voglio benissimo lo stesso.

Una gaffe che ha sollevato ilarità nel web, di cui ha fatto il giro. Simona ha quindi annunciato il suo ritorno su Rai 2 con un nuovo programma intitolato ‘Citofonare’. Nel nuovo format la Ventura sarà accompagnata dall’amica e collega Paola Perego.

Il programma inedito di Simona Ventura andrà in onda presto su Rai 2

Circa alle ore 12:00 di ogni domenica, la Rai trasmetterà la trasmissione. Oltre a questo, quali saranno i prossimi impegni della showgirl?

La showgirl ha postato sui suoi profili Social e precisamente Instagram notizie sul suo ritorno. La showgirl dovrà affrontare numerosi impegni, dopo l’avventura di ‘Game of Games – Gioco Loco’, non proprio fortunata.

Prossimamente la frizzante conduttrice si cimenterà su ‘Citofonare Rai2‘ che condurrà in coppia con Paola Perego. La Ventura sarà anche al Festival del Cinema di Venezia, come regista, con il docu-film intitolato ‘Le 7 giornate di Bergamo‘.

Simona Ventura sta vivendo il suo momento d’amore

La presentatrice non può certo dire che questo non sia un periodo felice. Oltre agli impegni televisivi, Simona Ventura si sta godendo l’amore con Giovanni Terzi. L’uomo infatti ha voluto sorprendere ‘Super Simo‘.

La showgirl ha intervistato Monsignor Dario Viganò. In seguito ha parlato dell’intervista e a tale proposito ha rivelato: “Abbiamo parlato di valori, di cinema, di fede e di sofferenza, di coraggio e di forza, di perseveranza e di rinascita”. Da settembre, Simona Ventura ritornerà nel piccolo schermo Rai.

Presto su Rai 2 tornerà Simona Ventura con il suo nuovo programma.