Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas

Mylord: ovvero Sir Andrea Frankfourth, granduca inglese, novello Indiana Jones tra i fantasmi dei Re Incas

Il nuovo volume di Anna Maria Ghedina
Un nuovo romanzo di  Lady Ghost, cioè Anna Maria Ghedina, soprannominata la signora dei fantasmi,  è pronto per essere diffuso e sarà certamente una gradita strenna di Natale da leggere magari vicino al caminetto.

Anna Maria Ghedina

Sarà presentato giovedì 14 novembre, alle ore 17,00, presso l’Archivio Storico, il ricercato salotto vomerese, in stile molto british, di via Scarlatti  30 al Vomero, il nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina, dal titolo “Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas”, Terre Blu Editore, il primo della collana MYLORD, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassionante che sicuramente catturerà il lettore grazie ai suoi protagonisti. Questa la trama:

Sir Andrea Frankfourt, aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, è alle prese con una serie di omicidi, hanno assassinato il carissimo amico l’archeologo Tony Render, che lo porteranno ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas. L’ambientazione è nella Londra di metà anni ‘70 inizio anni ‘80.

La presentazione del libro sarà preceduta dalla visione di uno spot promozionale della saga, interamente realizzato a Villa Domi (film maker Giuseppe Moggia),  interpretato dagli attori Nicola Coletta, Germana Cirelli e Sergio Baraschini. Lo spot sarà diffuso sul web e su tutti i canali di comunicazione.
Nino Daniele, Assessore alla Cultura del Comune di Napoli, presenterà il libro insieme al giornalista della RAI Gianfranco Coppola, vice presidente USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) e a Mariangela Petruzzelli,  giornalista ideatrice del format Miss Chef. La presentazione, a cui sarà presente  l’autrice Anna Maria Ghedina, sarà moderata dal giornalista  Antonio D’Addio.
Il romanzo, di 242 pagine,  è dedicato ai genitori dell’autrice (a Rudy e Silvia Innamorati forever) e ha un prezzo di copertina di 16 euro.  Saranno inoltre presenti  l’arch. Giuseppe Coppola e Luana Cavazzuti p.r., in rappresentanza di Terre Blu,  e ufficio stampa della casa editrice.
Al termine un brindisi augurale con i cocktail  del bar manager Salvatore D’Anna che si affianca allo chef stellato Pasquale Palamaro, chef executive di tutti i ristoranti de l’albergo della
Regina Isabella di Ischia; il cocktail che sarà presentato è stato battezzato  MYLORD ed è dedicato al protagonista della saga e verrà illustrato da D’Anna e Luca Iannuzzi, titolare dell’Archivio Storico.

Harry di Prisco