[dropcap]L[/dropcap]e vacanze estive sono un’occasione per rilassarsi e coccolarsi. Capita spesso, quindi, che in questo periodo dell’anno si stravizi un po’con qualche cena e bicchiere in più che sfortunatamente vanno subito ad appesantire la nostra silhouette.
Un aiuto prezioso per affrontare l’autunno in forma perfetta ci viene dalla cintura dimagrante e modellante Abdomen Plus, della linea Slimagra (Sanico), grazie alla quale possiamo dire addio in maniera naturale e con meno sforzi alla cellulite e a quei fastidiosi centimetri di troppo che si accumulano su girovita e fianchi.
Sanico, infatti, storica azienda di Cusago che da oltre mezzo secolo è presente nelle migliori Farmacie e Orto-sanitarie italiane, ha pensato ancora una volta al nostro benessere.
La cintura Abdomen Plus di Slimagra, è costituita dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti: uno intermedio in lattice di caucciù naturale, che aumenta la circolazione sanguigna senza surriscaldare l’epidermide; uno interno di cotone al 100%, che a contatto con la pelle produce un micro-massaggio in grado di favorire l’eliminazione delle tossine e un terzo, esterno e in poliestere elasticizzato, che garantisce all’indumento una perfetta vestibilità in qualsiasi situazione e permette di dare immediata forma al punto vita, dato che è anche modellante.
Abdomen Plus di Slimagra genera un aumento della temperatura corporea di 2/3 °C favorendo la lipolisi e il microcircolo, per apportare ossigeno ai tessuti e indurre un naturale incremento del metabolismo.[1]
Innalzando la temperatura corporea, infatti, viene stimolata una risposta dell’ipotalamo che, allo scopo di riequilibrarla, velocizza la circolazione dei fluidi presenti nell’organismo, determinando una naturale accelerazione del metabolismo e conseguentemente un maggior consumo di calorie.
Indossare Abdomen Plus di Slimagra al lavoro, in giro con le amiche o mentre ci si allena in palestra ottimizza in maniera visibile i risultati di uno stile di vita sano e di una regolare attività fisica. In questo modo è possibile non solo perdere peso, ma ridurre anche il rischio di patologie riguardanti l’apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo colesterolo e glicemia, come raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Disponibile nelle taglie S-XXL, Abdomen Plus di Slimagra è in vendita in Farmacia, Ortopedia e Sanitaria a un prezzo promozionale di 39,90 € anziché 49,90 €.
Per cercare il punto vendita più vicino visita www.slimagra.com
Distribuito da Sanico s.r.l. www.sanicareweb.com www.slimagra.com
Prodotto di libera vendita nel settore del Beauty