La collezione 2016 di Birikini e’ ispirata all’ironia e alla voglia di mettersi in gioco di tutte le donne affezionate al famoso brand, che anche per la prossima stagione AI 2015/2016 annuncia grandi novità e cambiamenti.

Nascono, cosi’, accessori donna made in Italy sulla base del concept “Sono Birikina”, fortemente voluto dalla creatrice del brand Laura Ficari per celebrare la grande qualità delle donne di saper rendere la vita leggera, anche nelle difficoltà, grazie alla loro capacita’ di essere sempre ironiche e piene di vitalita’.

La campagna advertising si costruisce così attorno all’immagine di una donna ironica, divertente, spiritosa e che si sa mettere sempre in gioco. Il claim della campagna riprende una famosa frase di William Shakespeare che recita “non si è mai vista bella donna che non facesse smorfie davanti a uno specchio”. Un claim forte e diretto che racconta lo spirito indipendente e innovativo con cui l’azienda vuole presentarsi.

La collezione AI 2015/2016 di bijoux e accessori si rivolge a tutte le donne che, con la loro capacità creativa e di rinnovamento, si mettono al centro della loro vita e si rendono protagoniste con ironia e forza. La centralità della donna è rappresentata anche nel nuovo charm sui bracciali costituito da un cerchio con la “birikina” al centro.

Forme, colori, materiali e design sono gli ingredienti chiave della collezione Birikini Donna che propone una molteplicità di abbinamenti per tutte le situazioni. Indossare un prodotto Birikini è anche riconoscersi protagoniste di una community che contribuisce al cambiamento sociale. Donne che ci sono, con la loro bellezza!

Le linee AI 2015/2016 saranno:
– FLEX: bracciali schiava in pelle con medaglia birikina
– RAINBOW: collane e bracciali a 1 o 6 fili e orecchini con medaglia birikina
– REFLEX: cinturini catarifrangenti stampa maculata, disponibili in diversi colori, applicati su medaglie birikina. Ogni merdaglia è contraddistinta da una frase diversa che personalizza il bracciale: “sono birikina, the original”, “sono birikina, cercasi brikino”, “sono birikina, fortemente birikina”, “sono birikina, kolorata e kreativa”, “sono birikina, don’t worry”.
– WONDER: bracciale e collana rolò, bracciale e collana cerchio, orecchini e anello tutti completi con medaglia birikina.

Per ulteriori informazioni:  www.ibirikini.com