La Terrazza Lounge Hilton, a Sorrento, dopo il successo di pubblico e di critica riscontrato nel secondo weekend di apertura, conferma la qualità e l’innovazione dei suoi “Sunset Apericena”, presentando venerdì 25 Giugno, l’eccellenza musicale del dj Andrea Gambardella. Sabato 26 giugno, invece, in console ecco l’eclettismo del direttore creativo Nello Simioli.

I riflettori sono però puntati prima di tutto su Spaghetti Cocktail il nuovo format che verrà proposto domenica 27 giugno e per tutte le domeniche di questa estate sorrentina.

Spaghetti Cocktail è un format artistico che si fa promotore dell’Italianità nella sua massima espressione di eccellenza, ovvero un mix di buona musica e buon cibo, tutti rigorosamente italiani! E’ un modo diverso, divertente e interessante, per vivere un aperitivo fuori dal comune in uno scenario, quello sorrentino, che è tra i più belli al Mondo e che da sempre rappresenta una meta amata dagli amanti del buon vivere di tutto il mondo.

La selezione musicale sarà completamente italiana: spazierà attraverso decenni per arrivare alle hit dei giorni nostri, sempre e solo all’insegna della qualità e del buon gusto. La musica sarà selezionata da professionisti competenti, specializzati e con anni di esperienza. Domenica 27 giugno i music designer Mario Nicastro ed il dj resident Dee Fans spazieranno da Mina a Pino Daniele, da Raf ai Modà, toccando tutti i grandi artisti. Dopo un salto nel passato, un ritorno al futuro e così via.

Anche per quel riguarda cibi e bevande, Spaghetti Cocktail, il Concept Aperitif della Terrazza Lounge Hilton Sorrento Palace punta all’eccellenza. Verranno ad esempio originali cocktail che riporteranno il nome di personaggi italiani famosi, oltre a vini e birre prodotti rigorosamente nel nostro bel Paese. A testimonianza che sul cibo l’Italia batte tutti, si potranno assaggiare prodotti artigianali di eccellenza. Dopo uno scenografico Show Cooking a centro Terrazza, saranno offerti spaghetti al pomodoro e basilico, il piatto che meglio di tutti ci rappresenta nel Mondo. Le materie prime saranno di assoluta qualità, a voler rappresentare l’eccellenza del nostro Paese.