Finalmente arriva nelle sale Star Wars: Il risveglio della Forza, il settimo episodio della saga che inaugura la nuova attesissima trilogia cinematografica. Per la gioia dei fan di tutte le età in arrivo anche una linea di giocattoli stellare targata Hasbro, comprese le Spade Laser Componibili o il mitico Millennium Falcon. La più ampia, completa e affascinante saga fantascientifica della storia del cinema riprende il suo viaggio il prossimo 16 dicembre con la 7ª pellicola della saga di Guerre Stellari e il 1° episodio della Trilogia Sequel ambientata trent’anni dopo Il ritorno dello Jedi. Hasbro celebra questo grande ritorno con un’imperdibile collezione di action figures, veicoli, maschere e spade laser ispirate fedelmente ai protagonisti di Star Wars: Il risveglio della Forza, new entry comprese.

Per rivivere quindi tutte le emozioni del grande schermo e portare tra le mura di casa un po’ della magia di Star Wars, non possono di certo mancare le action figures, riproduzioni fedelissime dei protagonisti iconici della saga curate nei minimi dettagli, un must che deve assolutamente esser presente nelle teche di ogni collezionista che si rispetti. Dai leggendari Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda, ai nuovi protagonisti della saga, a cominciare da Finn, uno Stormtrooper che si ritrova in una situazione alquanto pericolosa, Rey, una ragazza che vive sul pianeta desertico Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi, e Poe Dameron, un pilota di X-Wing membro della Resistenza che viene mandato in missione dalla principessa Leila. E non finisce qui: pensate apposta per i più piccoli, ci sono persino le action figures della linea Hero Mashers: del tutto personalizzabili e assemblabili tra loro, grazie a ben 12 personaggi diversi consentono di dar libero sfogo alla fantasia, permettendo di creare infinite combinazioni. Un esempio? Boba Fett con la testa e le braccia di Darth Vader o viceversa. Inoltre, essendo compatibili con tutte le altre linee, Marvel compresa, le opzioni sono infinite!

E per sfrecciare tra le galassie raggiungendo la più lontana in assoluto, come fare a meno del mitico Millennium Falcon? L’astronave icona dell’universo di Guerre Stellari pilotata da Han Solo e dal suo mitico co-pilota Chewbacca è addirittura in grado di lanciare dei potentissimi missili, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film, così da catapultare tutti nell’iperspazio per viaggiare più veloci della luce. Un vero pezzo da collezione, una riproduzione fedelissima dell’originale, proprio come il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale che Luke Skywalker usò per distruggere la Morte Nera. Un vero appassionato della saga, per definirsi tale e andarne fiero, non può assolutamente farsi scappare questi due magnifici pezzi da collezione.

Tutti i piccoli Jedi desiderosi di abbracciare la Forza possono invece contare sulle nuove spettacolari Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini, a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, fino ad arrivare alle spade laser componibili in ben 100 versioni diverse, un vero e proprio oggetto del desiderio per i milioni di fan spersi per il globo terrestre che non vedono l’ora di possederne una. Il must have per eccellenza è proprio la Spada Laser Deluxe, completamente componibile e personalizzabile, è addirittura compatibile con le spade elettroniche. E le combinazioni diventano praticamente infinite! Anche Kylo, il Cavaliere Ren alleato del Primo Ordine, ha la sua spada laser: proprio come nel film, grazie ai due fasci laser rossi posti ai lati che fungono da guardia, gli aspiranti piccoli Sith si sentiranno a tutti gli effetti parte integrante del Lato Oscuro della Forza.

Per non parlare delle bellissime maschere, ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi preferiti e inscenare epiche battaglie. I bambini potranno divertirsi a impersonare uno Stormtrooper o addirittura Kylo Ren. Il top è sicuramente la maschera elettronica e super tecnologica di Darth Vader, l’unica in grado di far cambiare voce a chi avrà la fortuna di possederne una. Sembrerà quasi di trovarsi nel bel mezzo di uno scontro galattico, proprio come nel nuovo attesissimo Star Wars: Il risveglio della Forza.

Non resta dunque che decidere se schierarsi nell’ordine degli Jedi o far parte della schiera dei temibili Sith. L’appuntamento è al cinema il prossimo 16 dicembre.

E per chi non riuscisse ad aspettare, basta fare un salto negozi di giocattoli per accaparrarsi tutta la linea di giocattoli stellare targata Hasbro!