Il dj producer toscano Steve Martin continua a crescere, grazie a dj set energici in grado di far muovere il dancefloor.

Ad esempio, il 23 ed il 24 aprile fa ballare il party “High Than Higher”, che prende vita a Nizza per lo Spring Break, la festa che dà inizio alla nuova stagione dei locali e fa ballare tutti gli studenti.

Tra le sue recenti produzioni ci sono “La Conga” (Possession Records), una traccia tribal house realizzata con Fabio Lenzi che ha avuto buoni feedback dai dj e nelle chart europee. Steve Martin con Maximilian Dietrich fa pure parte di Negresco, un progetto parallelo specializzato in sonorità potenti e particolari.

Dopo l’ipnotica “Electronique”, presto arriverà “Anybody”, già diffusa come promo in mezzo mondo. Belle novità anche per Dance All Night, la label di Steve Martin, su cui uscirà “Radiation”, nuovo disco di Simone Lunardi prodotto proprio da Steve. E non è tutto.

Presto partirà infine il radio show di Steve, un ottimo modo per tenersi aggiornati sulle tendenze musicali del pianeta e soprattutto sul sound dell’artista.

www.facebook.com/officialstevemartin

Steve Martin & Fabio Lenzi – “La Conga”
https://itunes.apple.com/us/album/la-conga-single/id1087825942