Stock Spirits Italia nomina Davide Gibertini nuovo Amministratore Delegato.

Con una carriera consolidata nelle multinazionali e nel settore del private equity, Gibertini porta con sé una vasta esperienza, tra cui ruoli di leadership in aziende come Reckitt-Benckiser, The Kraft Heinz Company, Birra Peroni e Havea, dove ha guidato importanti integrazioni aziendali e acquisito competenze nel settore FMCG (beni di largo consumo).

Gibertini subentra a Evelina Teruzzi, che ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato dal 2022, dopo aver lavorato per diciassette anni in diverse posizioni strategiche all’interno dell’azienda.
L’arrivo di Gibertini segna quindi un passo fondamentale per Stock Spirits Italia, un marchio storico, fondato nel 1884 a Trieste da Lionello Stock, e oggi parte di Stock Spirits Group, leader nella produzione e distribuzione di liquori nell’Europa Centro-Orientale.

In una fase di profonda trasformazione, Gibertini ha dichiarato: “Questo è un nuovo capitolo entusiasmante della mia carriera. In Stock Spirits, siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro con coraggio e innovazione, creando esperienze memorabili per i nostri consumatori. L’obiettivo è far crescere questa realtà internazionale, con una solida strategia e forte collaborazione con i clienti”.

Jean-Christophe Coutures, CEO di Stock Spirits Group, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Davide con noi. La sua esperienza e passione contribuiranno in modo decisivo alla realizzazione della nostra strategia globale”.

Con un portafoglio di oltre 70 marchi distribuiti in più di 50 Paesi, Stock Spirits Italia è ora pronta a intraprendere un nuovo percorso di crescita sotto la guida di Gibertini.