Al Teatro Martinitt il 10 gennaio alle ore 21 va in scena lo spettacolo Non Ci Vuole un Pennello Grande, una stand up comedy  con Francesco Bozza

Nei fantasmagorici e rutilanti anni ottanta, una generazione è cresciuta cresciuta a merendine e spot televisivi, nella più totale spensieratezza e ingenuità: erano gli anni della Milano da Bere, del Mulino Bianco, dei gelati coloratissimi. Anni in cui bastava un grissino per tagliare un tonno e un Sofficino per sorridere.

Dopo il debutto al Teatro Parioli di Roma, il pubblicitario Francesco Bozza porta, quindi,  a Milano sul palcoscenico del Martinitt gli spot più iconici, le storie più sorprendenti e i jingle più evocativi del decennio più glitterato di sempre.

Lo spettacolo è prodotto da Paolo Ruffini e sarà un vero e proprio viaggio nel tempo e nella memoria collettiva, come a bordo di una luccicante DeLorean.

Pronti a tornare nei glitteratissimi anni 80?

Chi è Francesco Bozza

Di giorno è Vice President e Chief Creative Officer di una multinazionale americana della pubblicità.
La sera – e la notte – si trasforma e diventa autore e conduttore di Bar Spot, un sorprendente spettacolo dedicato alla pubblicità che mette in scena, una volta al mese, allo Zelig di Milano tra risate, applausi e soldout.
In una di queste serate, quella dedicata agli spot degli anni 80 tra il pubblico c’è anche Paolo Ruffini che si innamora dell’idea e gli propone di trasformarla in uno spettacolo teatrale vero e proprio.
Non Ci Vuole Un Pennello Grande ha debuttato lo scorso 19 ottobre al mitico Teatro Parioli di Roma.
Francesco nella sua carriera di creativo ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali, lavorando per alcune delle più famose marche del mondo.

Viene spesso invitato a chiacchierare di pubblicità negli studi di Radio Deejay e di Radio24. Vorrebbe fare un podcast, ma non ha tempo.

È autore, con Gino & Michele, del libro “Anche le formiche nel loro piccolo postano” pubblicato da Baldini & Castoldi.

TEATRO MARTINITT – Via Pitteri 58- Milano

Non Ci Vuole Un Pennello Grande
10 Gennaio, ore 21