Al Teatro Martinitt prosegue la rassegna TEATRO, BURRO E MARMELLATA, dedicata ai bambini tra i 4 e gli 11 anni e alle loro famiglie, con la graditissima formula spettacolo+colazione.

Nella vivace locandina del Teatro Martinitt, affollata fino a maggio di domeniche di festa con prestidigitazione, giochi, canzoni, animazione e racconti dai titoli accattivanti e spiritosi, tocca ora a uno show spassoso ma educativo che aiuta i bambini ad affrontare e vincere le proprie paure.
Ma l’unione fa la forza, come insegna il protagonista, e tutti insieme si può rendere il mondo meno terrificante.

In linea con la scelta di uno svago intelligente ed educativo che caratterizza la rassegna, la festa di spiritelli, mostri, streghe e fantasmi diventa il pretesto per affrontare e vincere le proprie fobie, senza nascondere la testa nella sabbia, come gli struzzi .

Non poteva che cadere nel weekend di Halloween, con un teatro vestito da… spavento! In occasione della giornata più spaventosa dell’anno ci sarà, infatti,  uno speciale allestimento a tema e una piccola sorpresa. Tutto per far felici bambini e ragazzi!

30 OTTOBRE 2022
CHI HA PAURA DI CHI? di Simone Bovienzo

Paurizio è un investigatore: cerca le paure e le arresta, le rende inoffensive, le sconfigge. Ha deciso di formare una squadra, così da rendere il mondo meno spaventoso, ma ha bisogno di volontari.
Saranno gli spettatori a trovarsi, loro malgrado, in questa magica e straordinaria avventura, nella quale scopriremo, attraverso la magia, la musica, favole e clownerie che le cose che ci sfuggono, non capiamo, non vediamo non rappresentano necessariamente un pericolo: la conoscenza ci rende liberi!

Biglietti rassegna: 12 euro adulti, 10 euro bambini. Abbonamento a 40 euro per 5
spettacoli. Colazione: 3,50 euro. Acquisto online su: www.teatromartinitt.vivaticket.it

TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it.