Dal 14 gennaio al 14 febbraio nella Stazione Centrale di Milano e dal 14 febbraio per un mese nella Stazione Porta Nuova di Torino saranno aperti i temporary store Kleenex, per celebrare i 90 anni del brand e il lancio dei nuovi pack di design.

All’interno dello store sarà possibile provare l’applicazione digitale PhotoBooth, che offre agli user l’opportunità di scattarsi una foto animata e condividerla in diretta su Facebook, Instagram e Twitter, oltre a vederla proiettata in tempo reale all’esterno del temporary store grazie a un video-wall. La foto inoltre sarà arricchita da una grafica personalizzata a tema, che associa la personalità degli utenti al nuovo design del brand.

Tutti coloro che scatteranno un kleek con Kleenex e condivideranno la foto con l’hashtag #sharethecare vinceranno subito una card Snapfish per stampare 50 foto e riceverle direttamente a casa.

Kleenex ha scelto di regalare un vero ‘Gesture of Care’ che sappia prendersi cura dei viaggiatori, per offrire loro un momento di relax e comodità: a questo scopo all’interno del nuovo store temporaneo accogliente e tecnologico sarà presente una zona lounge dotata di free wi-fi per offrire a tutti i passanti un’occasione per rilassarsi ed esprimere i propri pensieri in tranquillità, isolati dal caos tipico delle stazioni.

All’interno dei temporary store, aperti al pubblico sette giorni su sette, negli orari degli esercizi commerciali delle rispettive stazioni, sarà possibile acquistare i prodotti Kleenex disponibili nei nuovissimi pack caratterizzati da un design moderno e dinamico e da un’accurata scelta cromatica, che si trasformano in un vero e proprio dettaglio di stile.