Tescoma Italia, brand leader nel comparto dei casalinghi, lancia per la prima volta un concorso per individuare dei  Brand Ambassador per l’anno 2020.

“Ogni giorno riceviamo richieste di collaborazione da parte di bloggers provenienti da ogni parte d’Italia, fare una scelta sulla base di informazioni generiche o tenendo conto semplicemente dei numeri non ci è mai sembrata la soluzione migliore. – Commenta Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione di Tescoma Italia – Abbiamo così pensato ad una formula che potesse offrire ai candidati le stesse possibilità. Il concorso infatti non si baserà sul numero di followers e di contenuti postati, ma piuttosto sulla qualità del materiale prodotto e sull’affinità dello stesso con la filosofia aziendale.”

Un altro aspetto fondamentale del concorso è che ci sarà spazio non solo per il mondo legato alla cucina, da sempre cuore pulsante dell’azienda, ma sarà aperto anche a coloro che sono specializzati nella mise en place della tavola e nell’organizzazione della casa (dai cassetti delle stoviglie, agli armadi in camera da letto).
Partecipare è semplicissimo: ogni candidato potrà registrarsi dal 24 febbraio al 30 aprile 2020 sul sito www.brandambassadortescoma.it , selezionare il tema per il quale desidera candidarsi come Brand Ambassador scegliendo tra: cucina, tavola e ordine della casa; infine caricare uno scatto rappresentativo della propria creatività ed un testo descrittivo.
Entro il 15 maggio 2020 la giuria decreterà i vincitori, ai quali verrà consegnata una Gift Card del valore di € 100 e verrà inoltre riservata loro la possibilità di essere nominati Brand Ambassador Tescoma attraverso una collaborazione della durata di un anno.
Se anche tu desideri diventare Brand Ambassador Tescoma Italia visita il sito www.brandambassadortescoma.it e scopri il regolamento completo e tutti i dettagli dell’iniziativa.