Mercoledì 4 marzo la discoteca Byblos di via Messina 38 a Milano ospita una straordinaria serata all’insegna della musica elettronica e delle buone azioni. Un’accoppiata insolita, che ha incuriosito e coinvolto alcuni fra i più famosi e talentuosi dj italiani, che hanno deciso di mixare la loro musica a favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus, beneficiaria dell’iniziativa.

Ai piatti si alterneranno le performance di Albertino, Dino Angioletti, Stefano Fontana, Federico Grazzini, Alex Neri, Rame, Lele Sacchi, Uovo, che si sono fatti coinvolgere dalle testimonianze e dalle storie dei bambini e dei ragazzi di Dynamo Camp, aderendo con entusiasmo all’evento e dimostrando una notevole sensibilità, non solo musicale.

The Power of Music. A Charity Night. sfrutta il potere aggregativo della musica e lo sublima a favore di un obiettivo elevato: raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Dynamo Camp Onlus, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni  affetti da gravi patologie o nel periodo di post ospedalizzazione per periodi di vacanza e svago all’interno del Camp situato in un’oasi affiliata WWF.

La serata è stata ideata e organizzata da Consuelo Di Pietro e Luca Lazzaroni, ambasciatori per Dynamo Camp, in collaborazione con “Byblos Milano Club”, una delle mete più ambite della movida milanese, e con Fix Your Bike, kit di personalizzazione e protezione per biciclette creato dallo studio milanese tagmi. In occasione di The Power of Music. A Charity Night. i designer di Fix Your Bike realizzeranno un progetto speciale studiato ad hoc per l’evento.

L’ingresso alla serata è 15 €. Il ricavato dell’intera serata (al netto dei costi) andrà a sostegno dell’Associazione Dynamo Camp Onlus. Ingresso a partire dalle 23.00.

 www.byblosmilano.com