Nei The Space Cinema Parco de’ Medici a Roma, Cerro Maggiore, Vimercate, Rozzano, Milano Odeon, Genova, Torino e Beinasco (TO) a grande richiesta torna sugli schermi Il ritorno di Mary Poppins, action movie Disney.

L’appuntamento è domenica mattina e nei giorni festivi, un rendez-vous realizzato per le famiglie e i più piccoli.

Il film Il ritorno di Mary Poppins” è il sequel dell’originale lungometraggio del 1964 ispirato alla serie di romanzi di Pamela Lyndon Travers.

La storia è ambientata durante la grande depressione e racconta della vita di Micheal Banks (Benjamin Whishaw) che, divenuto da poco vedovo, si ritrova a dover badare da solo ai suoi tre figliJohn (Nathanael Saleh), Annabel (Pixie Davies) e Georgie (Joel Dawson).
Per amore dei figli il protagonista ha rinunciato all’arte e alla pittura per cercare di dare loro una stabilità. Decide così di entrare in banca seguendo le orme di suo padre, ma sarà proprio quella stessa banca che, inclemente, reclamerà la sua casa.
risolvere tutti i problemi della famiglia Banks sarà ancora una volta la bambinaia Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt, che attraverso canzoni e scenari magici aiuterà a rimettere in sesto la famiglia del viale dei Ciliegi numero 17.
Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni.

Nuovo appuntamento previsto domenica 21 novembre e nei giorni festivi con l’iniziativa riservata alle famiglie a un prezzo agevolato di soli 2,90 € al cinema

Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.