Per questo motivo The Space Cinema ha reso disponibili da oggi, sul sito ufficiale del circuito, i voucher regalo per assicurarsi uno o più ingressi in sala secondo la soluzione scelta.

Da soli, in coppia o in gruppo, in famiglia o con gli amici, la proposta è per chi vuole regalare – o regalarsi – da adesso un 2021 di grande cinema a un prezzo ridotto, in vista di alcuni dei titoli più attesi: da Black Widow a Wonder Woman 1984, da Spider Man a Venom, da Fast & Furious 9 a Top Gun Maverick, fino al nuovo capitolo di 007-No Time to Die.

Dopo la recente iniziativa per un intero anno di cinema con un unico Pass, The Space Cinema continua a rilanciare sul futuro e a rivolgersi a tutti coloro che attendono di poter tornare a godere di un’esperienza, la visione in sala, che proprio in questo periodo dell’anno è sempre stato un momento irrinunciabile per tutti.
Un autentico rito, annullato insieme a molti altri in questo 2020 di pandemia, ma mai cancellato dal cuore di tutti gli addicted del grande schermo.

Per maggiori informazioni sulle differenti tipologie di voucher, disponibili fino al 6 gennaio, e sulle modalità di acquisto, basta visitare la pagina dedicata, al link: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/voucher-natale.