Torna la Maratona di Milano e con essa la possibilità di fare beneficenza a fianco di Make a Wish Italia. Una grande opportunità di raccogliere fondi per realizzare i sogni di bambini gravemente malati.

Realizzare un sogno di un bambino è sempre qualcosa che scalda il cuore. Farlo con Make A Wish aiuterà i bambini gravemente malati a ritrovare, almeno per un giorno, la spensieratezza e la felicità ormai perdute. Una scarica di ottimismo per i più piccoli e per le rispettive famiglie attraverso la realizzazione del loro più grande sogno e desiderio.

Domenica 2 aprile, alla Lenovo Relay Marathon 32 squadre daranno tutto per fare la differenza, le squadre correranno con il pettorale di Make A Wish che aderisce all’iniziativa benefica come Silver Charity Partner.

Giunta alla 21° edizione, sarà possibile partecipare sia alla versione completa da 42 Km che alla versione in staffetta con 4 frazioni dai 7 ai 13 km. Una vera opportunità concreta di far parte di qualcosa di più grande. Lo slogan “Correre per un Sogno” rende alla perfezione lo spirito con la quale centinaia di podisti, o semplici appassionati, percorreranno il percorso della maratona. 

Con Make A Wish un sogno diventa possibile

Nata nel 2004, è un’organizzazione no profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi patologie. Un piccolo aiuto a superare un momento brutto, una valvola di sfogo piacevole e soprattutto far capire ai piccoli malati che niente è impossibile. Una speranza per infondere ottimismo e dare emozioni positive che aiutano ad avere una maggiore speranza nel futuro. Nella sua presenza in 50 paesi nel mondo nel corso di questi anni ha realizzato 500’000 desideri, di questi ben 2’600 in Italia.

Partecipare alla maratona di Milano con Make A Wish è una grande opportunità anche per tutte quelle aziende che vogliono unire l’utile al dilettevole facendo beneficenza e al tempo stesso facendo gruppo per essere più forti. 

Per aderire al progetto è disponibile la pagina Relay Marathon sul sito della Milano Marathon. In questa pagina sarà possibile scegliere Make A Wish tra tutte le charity da sostenere.