Travelport, la Travel Commerce Platform leader che fornisce soluzioni distributive, tecnologiche, di pagamento e altre soluzioni all’industria globale dei viaggi e del turismo ha nominato Thomas Murphy come General Counsel. Murphy.

Lesperienza professionale di Thomas con aziende quotate in Borsa caratterizzate da dimensioni internazionali di business e multiple giurisdizioni regolamentari ha dichiarato Gordon Wilson, Presidente e CEO di Travelport – fanno di lui unimportante aggiunta al nostro Management Team globale, mentre Travelport continua la sua crescita concentrandosi sulla ridefinizione del travel commerce.

Murphy porta oltre 16 anni d’esperienza nell’area legale aziendale, avendo lavorato, come posizione più recente, quale General Counsel e Company Secretary alla William Hill plc.

È una gioia poter entrare in unazienda che sta creando cambiamento reale nel suo settore ed è alla continua ricerca di nuove maniere per rinnovare e migliorare la propria offerta e la propria attività – ha aggiunto Thomas Murphy – dal modo in cui il prodotto di compagnie aeree, alberghi e altri fornitori di servizi di viaggio viene distribuito al modo in cui i pagamenti per questi servizi vengono effettuati in ambito b2b.

La nomina di Murphy come General Counsel fa seguito a quella già annunciata a dicembre di Matthew Minetola come Chief Information Officer.

Info: www.travelport.com.

Giovanni Scotti