Fedon, marchio di lusso nel settore della pelletteria, inaugura tre nuovi punti vendita a Olbia, Roma e Jakarta, città dove il turismo  di shopping è di importanza strategica.

Con l’apertura del primo Corner in Sardegna,  all’interno dell’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia e il rafforzamento della presenza nella Capitale, con il nuovo punto vendita all’interno del T2  dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, Fedon dà seguito al crescente consenso ottenuto presso il pubblico italiano.

Anche all’estero la presenza di Fedon si fa sentire: il  Parkson Department Store, all’interno del Lippo Mall Puri a Jakarta, ospita il nuovo Corner Fedon, un angolo di italianità che racchiude i prodotti simbolo delle ultime collezioni.

La parete “Mignon” è l’immancabile ed originale  elemento che armonizza e rende riconoscibili i nuovi  spazi  espositivi, in cui le collezioni classiche e le novità proposte riconfermano l’abilità del Brand nel coniugare innovazione e tradizione.

Fedon prosegue nell’espansione worldwide, accompagnando con i suoi prodotti, in continua evoluzione, le scelte di un numero sempre più ampio di viaggiatori.

www.fedon