Tumore al seno, Estée Lauder lancia la campagna 2020 #TimeToEndBreastCancer


Quella contro il tumore al seno è una battaglia che tutti noi, uomini e donne, siamo chiamati a combattere. Il cancro al seno è una malattia che, solo in Italia, colpisce 53.000 donne ogni anno. È una condizione che può davvero cambiare la vita, ma grazie alle nuove scoperte e ai promettenti passi in avanti fatti dalla scienza e dalla medicina, oggi è possibile combatterla con armi molto efficaci.
Per far sì che la lotta contro questo tipo di tumore possa essere combattuta in maniera sempre più risolutiva, è però necessario che tutti noi compiamo un gesto concreto, che permetta di condurre sempre nuovi studi e di sensibilizzare la popolazione, affinché questa neoplasia venga individuata in maniera precoce e curata con risultati sempre migliori.
Per tutto il mese di Ottobre, Estée Lauder si è assunta l’importante compito di sensibilizzare la popolazione e di promuovere una campagna che ci riguarda da vicino. Si tratta della Breast Cancer Campaign, nata 28 anni fa grazie a Evelyn H. Lauder e promossa dalla The Estée Lauder Companies.
Nei 28 anni che sono trascorsi dall’inizio di questa battaglia, The Estée Lauder Companies è riuscita a raccogliere più di 76 milioni di dollari, che sono stati investiti nella ricerca, nella formazione e nell’assistenza medica. Per questa edizione 2020, l’azienda si propone di sostenere la ricerca contro il tumore al seno devolvendo 5 euro all’AIRC per ognuno dei seguenti prodotti che saranno venduti entro il mese di Ottobre.
Se volete conoscere tutti i dettagli della campagna promossa da The Estée Lauder/AIRC per dire “basta” al tumore al seno, visitate la pagina Facebook The Estée Lauder Compaies. Potrete trovarla anche su Instagram e Twitter!