L’Associazione Piazza Di Spagna e Trinità Dei Monti e l’Associazione Via Condotti il prossimo 21 maggio organizzano presso lo storico hotel Hassler di Roma, un  torneo di burraco a scopo benefico, a sostegno del Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS).

Tra le eleganti e raffinate atmosfere dell’Hassler, accompagnati da un cocktail realizzato per l’occasione dallo chef Francesco Apreda, i partecipanti al torneo, che coinvolgerà i principali esponenti della socialite romana, si sfideranno sui tavoli da gioco per una raccolta fondi in favore di CABSS, fondata nel 2004 da Roberto Wirth, Presidente e Direttore generale dell’Hotel Hassler.

L’Associazione Piazza di Spagna e Trinità Dei Monti, presieduta anch’essa da Robert E. Wirth, e l’Associazione Via Condotti, presieduta invece da Gianni Battistoni, dopo il successo delle precedenti edizioni del torneo, si riuniranno nuovamente con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso questa problematica e per raccogliere i fondi necessari al mantenimento delle attività garantite da CABSS.

Il vincitore del Torneo di Burraco riceverà in premio due pregiati orologi offerti dalla Maison Damiani partner dell’iniziativa.

 Il Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus, fortemente desiderato e sostenuto da Robert E. Wirth, supporta i bambini sordi e sordociechi, dalla nascita fino ai sei anni, oltre alle loro famiglie, mettendo a disposizione una serie di servizi e programmi di apprendimento eseguiti da professionisti esperti, con l’obiettivo di garantire ai piccoli lo sviluppo cognitivo, emotivo, socio-relazionale, comunicativo e linguistico necessario per una crescita ottimale della qualità della vita.