Un’altra vita, un film sulla perdita dell’identità

Un’altra vita, un film sulla perdita dell’identità

Un’altra vita è un film polacco distribuito da Bim Distruzione, che affronta il tema dell’identità, quella che spesso si perde se un incidente ti cambia il volto ma anche l’anima. Quando non vieni più accettato dai tuoi compaesani e perfino dalla tua famiglia, quando la tua fidanzata ti lascia e i bambini del paese ti

Un’altra vita è un film polacco distribuito da Bim Distruzione, che affronta il tema dell’identità, quella che spesso si perde se un incidente ti cambia il volto ma anche l’anima. Quando non vieni più accettato dai tuoi compaesani e perfino dalla tua famiglia, quando la tua fidanzata ti lascia e i bambini del paese ti sbeffeggiano chiamandoti mostro … beh diventa difficile andare avanti e ti viene da chiederti: ma chi sono ora, quale sarà il mio futuro?

Solo il sostegno di una sorella darà la forza al protagonista di cominciare una nuova vita.
SINOSSI
Jacek ama l’heavy metal, la sua fidanzata e il suo cane. La sua famiglia e i parrocchiani del suo paesino lo trovano un tipo bizzarro e divertente. Jacek lavora presso il cantiere edile di quella che dovrebbe diventare la statua di Cristo più alta del mondo. Dopo che un grave incidente lo sfigura completamente, tutti gli occhi vengono puntati su di lui mentre si sottopone al primo trapianto facciale del Paese.
USCITA: 24 APRILE 2019
un film di
Malgorzata Szumowska
con
Mateusz Kosciukle,
Agnieszka Podiadlik,
Malgorzata Gorol
claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos