Dilili a Parigi, film d’animazione che ci porta nella Parigi della Belle Epoque

Dilili a Parigi, film d’animazione che ci porta nella Parigi della Belle Epoque

Scene deliziose, personaggi indimenticabili, costumi vintage fanno di Dilili a Parigi un delizioso film d’animazione, che piacerà a grandi e piccini. Una storia commovente che vede Dilili come protagonista, una bimba che, grazie alla sua positività e alla sua intraprendenza che non si scoraggia di fronte alle prove più ardue, riesce sempre  a raggiungere i

Scene deliziose, personaggi indimenticabili, costumi vintage fanno di Dilili a Parigi un delizioso film d’animazione, che piacerà a grandi e piccini. Una storia commovente che vede Dilili come protagonista, una bimba che, grazie alla sua positività e alla sua intraprendenza che non si scoraggia di fronte alle prove più ardue, riesce sempre  a raggiungere i suoi scopi e ad aiutare le persone in pericolo. 
SINOSSI
Nella Parigi della Belle Époque, con l’aiuto di un giovane fattorino, la piccola canaca Dilili indaga su una serie di rapimenti misteriosi in cui sono coinvolte alcune bambine. Nel corso delle indagini incontreranno personaggi straordinari che li aiuteranno, fornendo loro gli indizi necessari per scoprire il covo segreto dei Maestri del Male, i responsabili dei rapimenti.
Dilili a Parigi
Regia 
Michel Ocelot
Genere: Animazione
USCITA: 24 APRILE 2019
 BIM Distribuzione
claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos