Nella scelta di un occhiale da sole Vasco Rossi, uno dei cantautori più amati nel nostro Paese, non ha avuto esitazioni, preferendo un prodotto Made in Italy  della linea LOCMAN V11, presentata in anteprima al MIDO, la fiera internazionale dell’occhialeria che si è tenuta a Milano lo scorso febbraio.

Vasco Rossi sceglie LOCMAN V111LOCMAN V111 è un occhiale dalla forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate.
Si tratta di un prodotto ad alto contenuto tecnico ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.
LOCMAN, azienda fondata nel 1986 con sede all’Isola d’Elba, è leader in Italia nel settore orologeria. Dal 2007 si cimenta anche nel settore occhiali, mettendo a frutto le esperienze maturate nel design e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi. Fiore all’occhiello della produzione in campo ottico di LOCMAN sono alcuni brevetti funzionali, oltre alla qualità delle lenti solari.
Gli occhiali V111 sono in distribuzione in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia, nei negozi monomarca e sullo store online LOCMAN.  Prezzo: 129,00 euro