Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger e flan), lancia il suo primo spot in tv, che viene trasmesso, a partire dal 14 maggio  e per il periodo estivo, sulle reti La7, La7D, TV8, Sky, Cielo, Nove e Real Time.

“Lo spot riflette l’identità e i valori dell’Azienda, che intende la comunicazione come leva necessaria e strategica, in un’ottica di crescita e consolidamento sul mercato tramite l’impiego congiunto di adv classico e nuovi media. Sarà uno spot unico, divertente e innovativo che esce dagli schemi tradizionali con cui solitamente vengono presentati i prodotti della nostra categoria.” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’Azienda.

Il concept creativo dello spot, ideato da “Unit3”, realizzato dalla regista Laura Chiossone con la casa di produzione “The Big Mama”, si ispira all’iconico film “Full Metal Jacket”. La vasta gamma di prodotti del brand – che comprende, tra gli altri, Zuppe, Insalate, Burger’Z e Flan’Z – diventa così protagonista di una comunicazione unconventional, fortemente riconoscibile e capace di trasmettere al pubblico i plus fortemente rappresentativi delle ricette Zerbinati: la loro freschezza, la bontà, l’ampiezza di gamma, il connubio tra tradizione e innovazione, il servizio e l’eccelsa qualità.
Una campagna multisoggetto, la cui notevole pianificazione sarà on air sulle importanti emittenti televisive sopra menzionate. Si tratta di un investimento significativo per la valorizzazione del brand attraverso un film che rappresenta in modo immediato le diverse gamme, i prodotti e le loro caratteristiche; l’obiettivo dello spot è infatti quello di conquistare l’attenzione dei consumatori e del trade avvicinandoli in modo divertente e coinvolgente al mondo Zerbinati e ai suoi valori.