Un evento speciale e imperdibile: in anteprima “Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema” il film del concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli arricchito da preziosi materiali inediti per rivivere al cinema la magia di un rito collettivo.

Da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo il meglio del rock italiano arriva in oltre 250 sale in tutta Italia con “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, il film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.
La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.

Copia di VascoTuttoInUnaNotteLIVEKOM015
Al centro del film c’è lo SHOW, l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli… Una notte magica “stravissuta, straviziata” allo stadio San Paolo, ancora una volta sold-out. Tutto in una notte e tutti insieme per due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e…cantare tutti insieme. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom’015, il “Tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco sulla sua pagina di facebook.
Il Live Kom è un marchio di fabbrica collaudato per lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo. Dopo il LiveKom‘011, primo successo nei cinema, QMI/Stardust si è assicurata la distribuzione di Vasco tutto in una notte LiveKom015 dalla magica cornice dello stadio San Paolo nei cinema di tutta Italia. Per i fan un evento unico e irripetibile.

Vasco
tutto in una notte
Livekom015 al cinema
Nei cinema solo lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 marzo
distribuito da Universal Music e QMI/Stardust

Per ulteriori informazioni:
www.vasconeicinema.it