Natale è alle porte ed è bello riunirsi  intorno alla tavola in famiglia o con gli amici per scambiarsi doni intorno all’albero.

Secondo una ricerca realizzata da vente-privee, pioniere e leader delle vendite-evento online, quest’anno il 67% degli italiani comprerà i regali di Natale su internet e uno su quattro lo utilizzerà per acquistare prodotti per imbandire la tavola, dallo spumante al panettone,  ma anche cioccolato, torrone e dolci vari. Il 64% degli italiani sceglierà prosecco e spumante per brindare, mentre il 34% acquisterà i dolci della festa, da condividere e da regalare.
Per l’occasione vente-privee propone le deliziose creazioni di Can à Suc, l’azienda produttrice di originali zuccheri decorativi. Dal 9 dicembre saranno infatti disponibili sul sito le zollette “papillon”, logo distintivo di vente-privee: un’idea regalo originale dal tocco romantico.

I papillon rosa e bianchi di Can à Suc sono ideali come decorazione per la tavola, come segnaposto oppure a fine pasto sul bordo di tazzine o mug.
Le zollette Can à Suc per vente-privee sono realizzate unicamente con zucchero di canna e coloranti naturali, dati da concentrato di ravanello, mela e ribes per la versione rosa, e saranno presentate sul sito in un set composto da due confezioni, ognuna di 48 pezzi, con zuccheriera personalizzata.

can a suc

Informazioni:
Can à Suc – dal 9 Dicembre 2014 su vente-privee
Set di 2 confezioni da 160 g l’una: 2 x 24 pezzi, 12 zollette papillon bianchi e 12 rosa + zuccheriera
Prezzo: 22 €
Ingredienti: zucchero di canna (papillon bianco) concentrato di ravanello, mela e ribes nero  (papillon rosa)

vente-privee.com