Vida Loca, la one night che fa ballare fa ballare l’Italia da tempo con show che mettono insieme hip hop, pop, r’n’b e reggaeton, ad agosto 2017 cresce ancora. Ad esempio, il 14 agosto fa ballare ben quattro spazi diversi tra Lido di Spina, Milano Marittima, Cecina e Gallipoli. Per la precisione, ecco dove si fanno sentire e guardare dj e performer Vida Loca: Malua 54, Lido di Spina (FE); Villa Papeete, Milano Marittima; Tinì, Cecina; Ten, Gallipoli. I party si susseguono poi senza soluzione di continuità fino a fine agosto ed oltre…

Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r’n’b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. La differenza la fa la squadra e la voglia di far vivere uno show unico al pubblico. Al centro di tutto, del divertimento, della musica, dello spettacolo, infatti, c’è proprio il pubblico. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt’uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

Durante l’estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in tour di ben 68 party. L’estate 2017 è iniziata alla grande, ad un ritmo ancora superiore. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto) l’Ibiza italiana, la festa nel 2017 spesso fa ballare due località nella stessa sera, per poter portare il suo sound e la sua atmosfera caliente in tutta Italia.
13/8 Villa delle Rose – Riccione (ogni domenica)
14/8 Malua 54 Lido di Spina (FE)
14/8 Villa Papeete Milano Marittima (RA)
14/8 Tinì Cecina (LI)
14/8 Ten Gallipoli (LE) (ogni lunedì)
17/8 Blu Beach Porto Rotondo (OT)
18/8 Golden Beach Albisola (SV)
19/8 Nikita #Costez Telgate (BG)
20/8 Villa delle Rose – Riccione (ogni domenica)
21/8 Ten Gallipoli (LE) (ogni lunedì)
25/8 Tipic Formentera (Spegna)
25/8 Ciringuito Mantova
27/8 Villa delle Rose – Riccione (ogni domenica)
30/8 Hot Pool Gaiarine (TV)