21/2 Cuorematto Carnevale a Courmayeur con Carolina Marquez @ Villa Bonin Club & Restaurant
https://www.facebook.com/events/126120401989873/

Il party Cuorematto, un classico a Villa Bonin Club & Restaurant, venerdì 21 febbraio 2020 mette sul palco un’artista d’eccezione. Come special guest infatti Carolina Marquez, una delle figure più importanti della scena Dance Italiana. Negli anni Novanta ha scalato le classifiche Italiane ed Europee ed il suo successo continua ancora oggi. Ad esempio nel 2013 la sua “Sing La La La”, in collaborazione con Flo Rida e Dale Saunders, è stata un grandissimo successo. Cuorematto è un party decisamente da non perdere: sono pochi coloro che, dal 2002 ad oggi, non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all’alba, durante un evento CuoreMatto. Il sottotitolo del party è Carnevale a Courmayeur, ovvero sarà una festa decisamente spensierata.
Dettagli, prezzi e info nell’evento FB disponibile qui sopra.

22/2 WAV con Giaime e Random @ Villa Bonin Club & Restaurant
https://www.facebook.com/events/1055461748127967/

WAV (We Are Vicenza), l’evento studentesco più esagerato della città, pensato e realizzato per tutti gli studenti torna a far scatenare Villa Bonin Club & Restaurant, la location più prestigiosa… E’ una notte tutta da vivere con musica che fa scatenare, effetti speciali e due special guest d’eccezione come Random e Giaime, due veri protagonisti della scena rap italiana. Random ha collezionato oltre 10 milioni di stream con “Chiasso”, mentre Giaime ha appena pubblicato l’EP Mula, un disco che arriva dopo due anni di singoli di successo. WAV é una città in festa. WAV è We Are Vicenza! Dettagli, prezzi e info nell’evento FB disponibile qui sopra.

29/2 Cosmic | Space Confusion + Amazing (hip hop reggaeton all night) @ Villa Bonin Club & Restaurant
https://www.facebook.com/events/482718339104915/

Cosmic è nuovo modo di vivere la notte, fatto di colori, scenografie create ad hoc, sensazioni e musica superlativa, quella che fa battere il cuore. L’idea giusta è godersi il party già a partire dalla cena, che inizia un aperitivo a cinque stelle firmato Martini. Cosmic, il 29/2 a Villa Bonin Club & Restaurant questa volta ha un sottotitolo che dice molto: Space Confusion. Gli eventi Cosmic sono pochi e hanno ogni volta allestimenti particolari, che riescono a creare atmosfere uniche. Cosmic sta per “Celebrate only sensational moments inside club”. E che succede la stessa sera in Barchessa 2nd Room? C’è Amazing, un party hip hop reggaeton perfetto per scatenarsi fino all’alba. Dettagli, prezzi e info nell’evento FB disponibile qui sopra.

///

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent’anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte (…) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all’altezza delle aspettative dei più esigenti.