19/10 Sheky pres. Gabry Ponte in Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2170655209900684/

Sheky è un party dedicato al divertimento scatenato, un evento in cui essere folli e/o pazzi è del tutto normale, anzi necessario. Per chi ama shekerare (con la e, sia chiaro!), ovviamente… E’ l’evento perfetto per chi ha voglia di dimenticare tutti i pensieri… Musicalmente ce n’è per tutti: le hit degli ultimi 30 anni per scatenarsi e cantare a squarciagola, animazione, gadget e un bel po’ di sana ignoranza. Il 19 ottobre a Villa Bonin per Sheky c’è un ospite speciale, Gabry Ponte, uno dei pochi dj italiani ad avere un pubblico davvero globale, che attraversa la generazioni. E’ da sempre uno dei portabandiera della musica dance italiana nel mondo. Professionista del mixer e della dance music, negli anni ’90 con i suoi Eiffel 65 ha venduto più di 15 milioni di dischi nel mondo. La loro “Blue” è un simbolo unico di musica prodotta in Italia di successo mondiale. La carriera solista di Gabry Ponte continua poi a celebrarlo come una star della musica da ballo (e non solo). Cena dalle 21, discoteca dalle 22 e 30.
/////

25/10 Cuore Matto – Tacco 12 @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2542166289176870/

Cuore Matto, a Villa Bonin, è un classico. E’ una festa che fa divertire sempre e comunque e che per solo una notte Tacco 12, ovvero è dedicato a tutte le ragazze che da sempre frequentano la Villa, per guardare, divertirsi e farsi guardare… Ingresso omaggio donna con drink a tutte le ragazze che arrivano con scarpe tacco 12. NB: il tacco sarà misurato dai Toy Boys di Villa Bonin all’ingresso di Villa Bonin!
/////

26/10, 27/10 Gourmet Festival @ Villa Bonin con Giornale di Vicenza
https://www.facebook.com/events/2434911506753562/

Per la prima volta a Villa Bonin Club & Restaurant va in scena Gourmet Festival, un appuntamento organizzato con Il Giornale di Vicenza. L’evento prende vita sabato 26 e domenica 27 ottobre dalle 15 alle 20: 30. Tutti il programma nel dettaglio è disponibile nell’evento Facebook (link qui sopra). L’Italia è il Paese del gusto, del buon gusto, ricco di pepite gastronomiche, spesso sconosciute e introvabili. Ed è proprio per far conoscere queste eccellenze del territorio che Gourmet Festival apre le porte. Un fine settimana per immergersi nel mondo dell’enologia e sprofondare nella gastronomia gourmet. È l’occasione di assaporare nuovi e tradizionali sapori della tavola: dal vino alle birre, dai formaggi ai salumi, dalle marmellate alle salse, dal pane alla pizza, dai gelati ai dolci, dai prodotti DOP ai piatti degli chef emergenti, sarà un viaggio a 360° di sapore! Il costo del biglietto è di €15 e con esso riceverai un bicchiere per degustare i vini proposti. Per partecipare alle Masterclass (costo 10 euro) è necessario iscriversi presso http://gourmetfestival.info o scrivendo a eccellenze@ilgiornaledivicenza.it
////

31/10 Besame Halloween Edition @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2170655209900684/

Besame, festa dedicata a urban, electro latino & pop house che ormai scatenare i club di mezza Italia, fa scatenare Villa Bonin ad Halloween, il 31 ottobre 2019. Besame riempie di ritmo e performance uno spazio d’eccellenza, quello in cui è nata. E’ una notte stregata, un regno di spiriti e strani personaggi che dura una sola notte… Le tenebre si fanno spazio nel cuore della notte ma i fiori e le note di Besame la illumineranno! La crew di Besame è al completo: special guest Double Deejay, performer voice AryFashion, voice show Ares Favati, Regular Dj Andrea Bozzi, special show Besame crew.
///

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/