Venerdì 18 ottobre al Circus beatclub di Brescia il party è University of the Arts Party. E’ un appuntamento dedicato soprattutto agli universitari ma non solo a loro. Ogni venerdì al Circus beatclub in console per il party Off Beat si alternano dj capaci di far scatenare il top club cittadino per eccellenza: Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini (…) Ognuno di loro ha il suo sound e la sua personalità. Costante è però la ricerca musicale e la capacità di fare squadra e dare spazio al corpo di ballo del Circus, che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento. Quello del venerdì notte è un appuntamento per ritrovarsi con gli amici e muoversi a tempo con il sorriso sulle labbra godendosi l’inizio del tanto sospirato weekend. Off beat in inglese vuol dire sincopato fuori norma, ovvero originale, non convenzionale…

///

Sabato 19 ottobre invece al Circus beatclub di Brescia l’appuntamento è Clab Iconic. Clab è un modo divertente e tutto italiano di dire club, ovvero luogo di ritrovo per persone che hanno voglia di stare insieme. Clab è un nuovo modo di far conoscere la discoteca ai più giovani, regalando loro il sound di top dj attivi in tutta Italia e non solo. Nel corso della stagione tra gli altri si alternano professionisti del mixer come Samuele Sartini, Cristian Marchi, Stefano Pain, Rudeejay e tanti altri.

Ad esempio, sabato 26 ottobre 2019 in console al Circus torna Sergio Mauri, dj producer bergamasco legato a doppio filo alla storia del club bresciano. Attivo in tutta Europa con il suo sound scatenato e le sue melodie, Sergio Mauri oltre che un dj di livello internazionale (l’estate scorsa si è esibito ancora una volta al BCM di Maiorca, alle Baleari, un locale in cui è ormai di casa) è anche un produttore musicale di grande successo. I suoi dischi negli anni sono stati supportati da top dj internazionali come Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, VINAI, Djs From Mars, Thomas Gold, Juicy M, Danny Avila e tanti altri.

///

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo.

///

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

– foto di Leonardo Malè –

MEDIA INFO PHOTO HI RES