VitaE’ Health & Care coniuga tutte le arti che aiutano a vivere meglio. Salute e bellezza fanno parte della vita quotidiana, servono per vivere meglio e in armonia con se stessi e con gli altri.

Il centro VitaE’ di Milano offre servizi completi per curare e alleviare i segni dell’età avvalendosi di un team di professionisti qualificati e delle più recenti metodiche di Medicina Estetica, Medicina Antiaging, Chirurgia Plastica, Dietologia e Nutrizione.

La collaborazione fra il chirurgo plastico con quella del medico estetico, del nutrizionista, del naturopata, dell’estetista specializzata è il plus di questo centro che si pone come punto d’incontro di tutte queste competenze. A VitaE’ lo staff è composto da chirurghi plastici, medici estetici, dietologi, endocrinologi, ortopedici, urologi e ginecologi. I metodi utilizzati sono ad alto contenuto innovativo con l’uso di tecniche e terapie all’avanguardia per la salvaguardia della salute, del benessere e della bellezza.

I servizi offerti coprono la diagnostica per l’individuazione di intolleranze alimentari, processi infiammatori, intossicazioni, oltre a individuare la presenza in eccesso di acidi grassi e colesterolo, sbalzi ormonali o stress ossidativo. L’area metabolismo è dedicata agli utenti che desiderano beneficiare di un consulto di endocrinologia o di dietologia; inoltre, chi vuole ritrovare la forma fisica nel più breve tempo potrà scegliere il programma della dieta proteica.

Nell’area dedicata al counseling e alla psicologia del benessere si potrà approfondire la consapevolezza del proprio stato di disagio, contando anche su una gamma completa di trattamenti che vanno dai classici peeling, fillers, biorivitalizzazione fino ad arrivare alle più innovative terapie laser per la cura delle macchie cutanee delle teleangectasie, la rimozione dei tatuaggi e l’epilazione definitiva.

header_twitter_vitae

Naturopatia. Paola Drusiani è la specialista naturopata specializzatasi presso la Scuola di Riza Psicosomatica, dove ha approfondito la conoscenza delle terapie “non convenzionali” per il raggiungimento della bellezza e del benessere totale. Qualificata in naturopoatia, è esperta di intolleranze alimentari, di floriterapeuta e fra i pochi in Europa è abilitata ad esercitare la tecnica EFT (Emotional Freedom Techniques) e di distensione Fisica Emozionale (DFE). Utilizza tecniche e trattamenti naturali volti al recupero o al mantenimento del benessere psicofisico della persona.

Dieta proteica. La dottoressa Maria Papapitagora, medico estetico e nutrizionista applica questa dieta che si è dimostrata da studi clinici una delle più efficaci. È una dieta chetogenica e consiste in un programma dimagrante, a esclusivo indirizzo medico, che prevede il consumo di proteine di altissima qualità e di grassi, escludendo quasi totalmente l’introduzione dei carboidrati. E’ indispensabile essere seguiti da un medico. Questo tipo di dieta prevede tre fasi: dimagrimento, transizione e mantenimento, dove si raggiunge un equilibrio ponderale attraverso una corretta alimentazione personalizzata in base alle esigenze del paziente.

www.vitaemedicalbeauty.it