MOTIVI LOVES MUSIC, il primo talent musicale on-line tutto al femminile, nato dalla sinergia tra Sony Music e il brand d’abbigliamento Motivi, si è concluso a Milano con una serata interamente dedicata alla buona musica e al talento.

Sono state 550 le artiste che hanno deciso di filmare la propria performance (una cover o un brano inedito) e condividerla sul sito www.motivilovesmusic.com per partecipare alle selezioni. Tra i primi 100 video votati sul sito e attraverso i social network, una speciale giuria ha selezionato le 8 finaliste che si sono sfidate davanti alla madrina del concorso Alessandra Amoroso.

La serata live ha decretato il successo di Viviana Colombo, studentessa di Monza che si è aggiudicata un videoclip prodotto da Sony e 1.000 euro di guardaroba Motivi. A Dalila MartinelliMarta Pedoni, seconda e terza classificata, Motivi ha consegnato un buono guardaroba del valore rispettivamente di 1.000 e di 500 euro.

Durante lo svolgimento del talent on-line, il sito www.motivilovesmusic.com ha ricevuto oltre330.000 visite e ben 54.000 sono stati i voti espressi. Con questo progetto innovativo Motivi è entrato a pieno diritto nel mondo della musica e del digitale, aprendo la strada a commistioni tra fashion e musica destinate a durare nel tempo.