La stagione invernale è iniziata da poco. E’ anche il momento ideale per scegliere di partire per un weekend lungo o per regalarsi una settimana su montagne innevate. Presso tutti i gli uffici di noleggio del Centro e Nord Italia sono già disponibili gli accessori invernali.

I nuovi accessori offerti da Avis sono il complemento migliore per tutti i viaggi e sono pensati per garantire a tutti gli appassionati automobilisti italiani il massimo della sicurezza e del comfort per ogni tipo di viaggio.

Si può scegliere tra gli utili e comodi Porta-sci oppure le Catene da neve, essenziali nella stagione invernale. Gli accessori sono prenotabili in fase di prenotazione, possono essere richiesti online oppure è possibile richiederli contattando il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100133 (numero soggetto a tariffazione specifica).

Il nostro principale obiettivo è permettere ai nostri clienti di viaggiare in sicurezza. Vogliamo offrire un’esperienza di guida unica e allo stesso tempo priva di brutte sorprese. La nostra azienda ha messo a disposizione dei nostri clienti tutti gli accessori utili per affrontare al meglio l’inverno; ciò rappresenta la nostra continua attenzione alle esigenze del cliente e la ricerca di soluzioni adeguate per affrontare ogni percorso e divertirsi in ogni viaggio” commenta Ramon Biarnes, Commercial Director EMEA Southern Region di Avis Budget Group.

Per maggiori informazioni visitare il sito Avis http://www.avisautonoleggio.it

S. Valier