Wiener Haus, la catena di birrerie-trattorie che propone i sapori tipici della cucina mitteleuropea, lancia  un divertente concorso che dal 10 ottobre all’8 novembre 2015 darà la possibilità di vincere tanti originali premi immediati e di partecipare all’estrazione finale di due fantastici Barbecue Special Edition.

Un’ occasione da cogliere al volo, per aggiudicarsi dei bellissimi premi e soprattutto per assaporare la rinomata Pilsner Urquell, una delle più apprezzate birre europee, prodotta con luppolo di alta qualità e acqua purissima, come vuole la tradizione che risale addirittura al 1842.

 Per partecipare è sufficiente ordinare una Pilsner Urquell in bottiglia, boccale o caraffa e tentare subito la fortuna con le cartoline gratta e vinci che si ricevono. Per i fortunati vincitori i premi immediati sono tanti, bellissimi e tutti personalizzati Wiener Haus e Pilsner Urquell: shopper in tessuto, portachiavi, kit di sottobicchieri e di tovagliette. In più, ogni cartolina contiene un codice alfanumerico che dà diritto, attraverso l’apposito form presente sul sito wienerhaus.com alla registrazione per partecipare all’estrazione finale di due Barbecue Special Edition del valore di 1134,00 + iva cad.

 È proprio il momento giusto per lasciarsi sedurre da una delle più amate birre d’Europa da abbinare alle pietanze tipiche della tradizione mitteleuropea come la Wienerschitzel, autentica protagonista della cucina viennese, rigorosamente battuta, impanata e preparata al momento, oppure i gustosi Wurstel, le saporite carni alla griglia o, ancora, gli appetitosi Kaiser Tris, piatti unici per veri buongustai. Infine, per i più golosi, non mancano ghiotte proposte di dessert: lo strudel di mele con panna montata e crema calda alla vaniglia, l’irresistibile torta Sacher e molto altro ancora.

Menù completo e studiato con attenzione, atmosfera calda e accogliente creata con arredi realizzati completamente in legno, e iniziative sempre nuove e divertenti che attraggono e coinvolgono il pubblico rappresentano il costante investimento di risorse che impiega Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – creatrice e proprietaria del format Wiener Haus nonché punto di riferimento italiano per il casual dining – per soddisfare le richieste della clientela, oggi sempre più esigente e attenta.