Pillole di Benessere a cura del del Dott. Marco De Angelis, Professore associato presso il Dip. di Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche dell’Università dell’Aquila

La Compagnia Sammarinese di Assicurazioni e Wellness & Wireless Srl hanno siglato un accordo per offrire uno sconto sulla polizza Vita ai clienti di CSA che adottino uno stile di vita più sano seguendo il programma Yukendu Salute.

Yukendu Salute è un servizio di Life Style Coaching mobile che aiuta i clienti a migliorare il proprio stile alimentare, a vivere una vita più attiva e a ridurre lo stress.

CSA conferma la propria vocazione all’innovazione diventando la prima assicurazione in Europa – dichiara Gianfilippo Dughera, presidente di CSA – a offrire un servizio di coaching personale per la salute ed il benessere ai propri assicurati. Un servizio molto innovativo ed efficace, adottato su base volontaria, che beneficia tanto l’assicuratore come l’assicurato.”

Il percorso Yukendu Salute – conferma il Prof. Marco De Angelis, responsabile medico del programma – si traduce in una migliore forma fisica, in una riduzione dello stress e in una maggiore vitalità. Elementi che apportano significativi benefici alla salute e al benessere del cliente.

Per maggiori informazioni www.yukendu.it