Anche quest’anno Yves Rocher è stato eletto “Insegna dell’Anno Italia” e “Negozio Web Italia” come migliore insegna e negozio web del 2017-2018 nel canale Profumeria su 98 insegne finaliste distribuite in 30 categorie di prodotto.Insegna dell’Anno Italia a Yves Rocher
Il Premio Insegna dell’anno Italia è un riconoscimento internazionale nato nel 2003 per iniziativa di Q&A Research & Consultancy con il nome di Beste Winkelketen nei Paesi Bassi e poi affermatosi come Retailer of the year in Belgio, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Russia.
In Italia è presente da 10 anni, 4 dei quali come Insegna dell’anno Italia ed è la più grande ricerca sui consumatori in Italia. Il suo successo cresce di anno in anno dal 2008.
Per il premio Negozi Web, Yves Rocher è eccellente, oltre che per la qualità dei prodotti, per l’affidabilità, l’esperienza d’acquisto, i prezzi, le iniziative e offerte speciali e per il vasto assortimento di prodotti.Insegna dell’Anno Italia a Yves Rocher
Hanno ritirato il Premio durante la serata di gala dello scorso 8 novembre Benoit Ponte, Direttore Generale Yves Rocher Italia ed Enrico Cioffi, Direttore Retail Yves Rocher Italia.