Da febbraio 2017 Zed_Comm si occupa dell’ufficio stampa e delle media relation del brand Transitions®. L’attività sarà svolta sul mondo trade ottica e consumer nazionale. Le due realtà lavoreranno in sinergia per rafforzare la percezione del marchio in Italia, mercato che nel 2016 ha registrato ancora una volta la miglior performance tra i paesi europei, con una brand awareness implementata del 66% come rilevano le ultime ricerche nel Paese.

L’alta tecnologia delle lenti fotocromatiche Transitions® e il continuo lavoro di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, si affiancano ad una forte spinta evolutiva anche nel modo di comunicare e “raccontarsi”. Con Zed_Comm inizia un progetto nuovo e trasversale che ha l’obiettivo, attraverso una comunicazione puntuale e diversificata, di presidiare il mercato “allargandone i confini”.
Le lenti fotocromatiche Transitions®, si adattano dinamicamente ad ogni condizione di luce offrendo un comfort visivo unico. Da oggi disponibili in una ampia gamma di colori per rispondere alle diverse esigenze di chi le indossa.
Sono proposte nella versione Signature® – in quattro nuovissime tonalità “STYLE” che si affiancano al recente lancio di Verde Grafite e agli storici grigio e marrone  – e XTRActive® anche nella nuova versione potenziata con l’effetto luce “Flash to mirror”.
Zed_Comm – con due sedi operative a Milano e Verona e oltre 20 anni di esperienza a livello internazionale nel settore ottico – opera come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme innovative di Media relation, digital PR, organizzazione di eventi e attività di marketing in grado di assicurare alti livelli di performance.

Per maggiori informazioni su Transitions® potete visitare il sito: www.transitions.com