Nel pomeriggio di domenica 21 giugno riparte il Kabana, con un nuovo concept, fronte mare, in località Baia Verde / Gallipoli (LE). E’ un lounge cocktail bar & aperitif perfetto per rilassarsi essere stati accarezzati dal sole.

Al Kabana c’è un team di barman eccellenti e pure il un menù ricco di proposte creative e sorprendenti. Alla musica, fino al tramonto, domenica 21 giugno pensano i Brokenears, ovvero Andrea Maggino e Marco Santoro, specializzati in house music che fa battere il cuore.
Kabana – Gallipoli (LE)
Lungomare Lidi di Gallipoli info 345 2343003
21/6 Kabana – Opening 21 Giugno – Gallipoli – Broken Ears (Marco Santoro, Andrea Maggino)
https://www.facebook.com/events/596384647972603/
Kabana è uno dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, che in Puglia, nell’estate 2020, fa ballare e divertire anche con Praja, Soqquadro, Amamè, Clorophilla, Nafoura (…)

Cos’è Musicaeparole (www.musicaeparole.it)
Da circa vent’anni, l’intrattenimento notturno in Puglia e non solo è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana.