Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’arrivo della primavera San Benedetto rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2018”, promozione ormai consolidata che riscuote ogni anno sempre maggior consenso da parte dei consumatori e realizzato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre più grande di utenti.

Anche quest’edizione, viene realizzata con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO, partner di San Benedetto da diversi anni.   Dal 15 Marzo al 31 Agosto 2018 coloro che acquisteranno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale e Progetto EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 L contraddistinte dal flash promozionale, potranno partecipare all’estrazione di meravigliosi premi.
Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it, seguire le istruzioni presenti oppure inviare un SMS al numero 339.9941272, inserire i dati dello scontrino d’acquisto…e giocare! Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere uno dei 25 Monopattini elettrici Doc Air Nilox in palio. Chi parteciperà due o più volte potrà aggiudicarsi, invece, uno dei 6 set composti da 2 BMW Cruise Bike Adulto e 2 BMW Cruise Junior Bike.
Inoltre, San Benedetto offre la possibilità di segnalare in fase di registrazione su www.sanbenedettoiloveyou.it la propria scuola del cuore! I 30 Istituti più votati durante il periodo promozionale vinceranno una bellissima Action Cam Evo 360° Nilox.

Parte il concorso “San Benedetto I Love You 2018”Infine, a tutti coloro che avranno partecipato almeno tre volte a “San Benedetto I Love You”, l’Azienda veneta offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale 20 romantici “Love Weekend” a GARDALAND RESORT. Ogni weekend è costituito da 1 pernottamento per 4 persone presso Gardaland Adventure Hotel, nelle camere Arctic Adventure, per vivere un’esperienza unica immaginando un’avventura tra i ghiacci perenni e dormendo all’interno di un vero igloo. I biglietti per Gardaland Park e per Gardaland SEA LIFE Aquarium sono inclusi nel pacchetto. Continua quindi la partnership tra San Benedetto e Gardaland Resort , il Parco Divertimenti N° 1 in Italia.
Il concorso, veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito web www.sanbenedetto.it e sulla pagina Facebook ufficiale di San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori e premiare la loro fedeltà.
Inventa TRO ha offerto un valido supporto nell’ideazione della meccanica e della progettazione del concorso, nonché nella gestione delle attività di co-marketing con i partner dell’iniziativa. Ha altresì curato la creatività off-online di San Benedetto I Love You 2018.

Per ulteriori informazioni:  www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto
sanbenedetto_official